domenica 22 maggio 2011

Mi rapisce?!

Questa me l'ha raccontata un collega... fatico a crederci perfino io, ma conoscendo i clienti so che è tristemente vera. Il dialogo è fra l'operatore, una nonnina tanto tenera e un povero tassista

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buonasera, mi servirebbe un taxi in via [omissis] 11"
Operatore: "Perfetto, arriva [omissis] in 5 minuti"

Dopo sette minuti
Taxi: "Operatore, qui non vedo nessuno, può sentire la cliente?"
Operatore: "Un attimo che la contatto"

Al telefono con la cliente
Operatore: "Buonasera signora è il radiotaxi, il taxi da lei chiamato è all'indirizzo, ma non la vede"
Cliente: "Si ho visto il taxi, ma ho paura di scendere"
O: "Mi scusi signora... ma perché ha paura?"
C: "Perché ho paura che il tassista mi rapisca!"
O: "(O_O)Signora... il tassista non ha alcun motivo di rapirla"
C: "Lo so, ma ho paura che invece di portarmi a destinazione, lui poi mi rapisca"
O: "Ma guardi che il taxi la porta tranquillamente dove lei vuole andare, non corre alcun pericolo"
C: "Ma io ho paura"
O: "Allora mando via il taxi?"
C: "Faccia una cosa, lei lo faccia attendere, se poi mi passa la paura scendo"

Ammetto che di tutte le fobie, questa mi mancava sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento