martedì 7 febbraio 2012

Perché mi risponde direttamente?

Ad intuito, una delle chiamate più assurde mai ricevute. Da una cliente abituale...

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera... ma come mai mi risponde direttamente lei?"
O: "Mi perdoni, chi dovrebbe risponderle?"
C: "No perché io sono una cliente abituale, ma non mi era mai capitato che mi rispondesse direttamente"
O: "Scusi, in che senso"
C: "Perché sà, una volta il taxi è partito da lontano invece che arrivare da qui vicino"
O: "Signora, non capisco a cosa si riferisce"
C: "È la prima volta che mi rispondete direttamente"
C: "Io chiamo sempre voi, di solito mi risponde un'operatrice"
O: "E io sono un'operatore"
C: "Ma lei è un'operatrice o il radiotaxi?"
O: "Sono un'operatore, e questo è appunto un radiotaxi"
C: "Ma mi scusi, io chiamo sempre lo [omissis]"
O: "Siamo noi"
C: "No qui c'è qualcosa che non va"
La cliente chiude la chiamata

Ma la cosa assolutamente geniale è che dopo tre minuti la stessa cliente richiama. Rispondo nuovamente, lei fa finta di niente, mi dice l'indirizzo e attende che le dia la risposta. Ancora adesso non ho capito cosa intendesse :D

1 commento:

  1. Probabilmente le sembrava che le avesse risposto direttamente il taxista. xD

    RispondiElimina