mercoledì 28 dicembre 2011

Problemi di cognome

Ma non quello del cliente

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, vorrei un taxi"
O: "Va bene, dove?"
C: "In via Luigi [omissis]" (ho messo solo il nome, perché fondamentale per questa chiamata. Nome della via in ogni caso falso. Il cognome è appunto la parte omessa)
O: "Mi perdoni, non ho capito il nome della via"
C: "Il civico è 16"
O: "Va bene, ma la via qual è?"
C: "Via Luigi 16"
O: "Si il nome della via l'ho capito, non ho capito il cognome"
C: "In che senso?"
O: "Via Luigi va bene, ma il cognome?"
C: "Eh, via Luigi 16"
O: "Il cognome mi serve"
C: "Il mio chiamo [omissis]"
O: "Non lei. Vuole un taxi in via Luigi. Questo Luigi ha un cognome o no?"
C: "Ah, è in via Luigi [omissis] 16"

Che fatica :D

Nessun commento:

Posta un commento