martedì 24 gennaio 2012

Siamo ufficialmente passati alla concorrenza?

Nel giro di due giorni, ecco due chiamate assolutamente identiche nel concetto

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Si buonasera, chiamavo perché il taxi non sta arrivando"
O: "Mi perdoni, in quale via ha richiesto il taxi?"
C: "In via [omissis] 13"
O: "Ma lo ha chiesto a noi? Non mi risulta la chiamata"
C: "No io ho chiamato il [omissis]" (numero concorrente)
O: "Mi perdoni, ma allora deve chiamare loro, non noi"
C: "Ah va bene, arrivederci"

Chiamata che tra l'altro è identica a una di qualche mese fa
Ma come se non bastasse, eccone un'altra oggi


Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera, la chiamo perché vorrei risalire ad un numero di un taxi che ho preso oggi a Fiumicino, non mi ha lasciato la concessione sulla ricevuta. Sulla ricevuta ho la pubblicità riguardo [omissis], le vostre ricevuto hanno questa pubblicità?"
O: "Mi perdoni, ma per questa informazione deve contattare l'amministrazione"
C: "Ho provato a chiamare, ma non mi rispondono"
O: "Lei che numero compone?"
C: "No ma io ho provato a chiamare il numero dell'amministrazione dell'[omissis], mi dia il numero della vostra, provo con loro" (sempre numero concorrente)
O: "... il numero è [omissis]

Ormai la gente quando non rispondono all'altro numero, chiamano noi per informazioni su di loro. Geniale :D

Nessun commento:

Posta un commento