sabato 4 febbraio 2012

Non c'è neve a Roma

Una nevicata così non si vedeva da anni. Ieri vi erano oltre 280km di cose in tutta Roma. Per fare pochissimi chilometri, ci volevano quattro e passa ore. Stanotte ha nevicato, quindi la situazione non è migliorata. I pochi taxi che hanno catene o gomme invernali sono presi d'assalto. Questo per far comprendere la chiamata di un cliente

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, mi servirebbe un taxi"
O: "Sono spiacente, ma al momento taxi disponibili non ne abbiamo"
C: "Mi scusi, ma perché?"
O: "Ci sono difficoltà per via della nevicata"
C: "Ma guardi che io sono a Roma, al centro. Qui mica c'è neve"
O: "Dalle informazioni che ho di neve ce ne è in abbondanza"
C: "Ma le dico di no, ho dormito qui, la situazione è come ieri, non ci sono disagi"
O: "Ieri vi erano code di 280km e le macchine erano ferme, quindi si, direi che ci sono stati disagi"
C: "Arrivederci"
O: "Arrivederci"

No dico... ok provare ad ottenere un taxi, ma dire che oggi non c'è neve a Roma... :D

Nessun commento:

Posta un commento