mercoledì 11 aprile 2012

Opinione non richiesta

Tanto valeva farmi gli affari miei

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, vorrei prenotare un taxi per le ore 19.00"
O: "Va bene, da dove?"
C: "Da via [omissis]"
O: "Che civico?"
C: "Senta, io ho il treno alle 18.15, per lei 45 minuti sono troppi?"
O: "No, vanno bene, a che civico?"
C: "Ma secondo me sono troppi, 45 minuti mi sembrano eccessivi"
O: "Allora mi dica lei a che ora preferisce fare"
C: "No vorrei un suo parere, perché non so com'è il traffico"
O: ".... oggi piove, 45 minuti vanno bene"
C: "Ah ok, il civico è il 12"

La pioggia continua a dar problemi alla gente :D

1 commento:

  1. Scusa ma il cliente voleva andare indietro nel tempo? prendere il taxi alle 19 per prendere il treno delle 18 e 15?? XD

    RispondiElimina