giovedì 11 ottobre 2012

Ma il nome?

Rieccomi qui dopo un poco d'assenza, causa vacanze, impegni e poche chiamate folli. O per meglio dire, le chiamate folli arrivano sempre, ma la follia tende ad assomigliarsi, ed essere ripetitivo mi sembra inutile ;)
In ogni caso, riporto una chiamata appena arrivata da un cliente abituale

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera, vorrei chiedervi un favore"
O: "Prego, mi dica"
C: "Un mio amico domani dovrebbe partire da una casa qui vicino la mia, ed andare alla stazione, è possibile prenotare il taxi? Perché non ha il telefono e non può chiamarvi"
O: "Certo, nessun problema"
C: "Allora, domani mattina alle 9"
O: "Ok"
C: "In via Mario Rossi 15"
O: "Ok"
C: "A posto?"
O: "Il nome?"
C: "Ah un attimo che glielo chiedo"
Voci in sottofondo
C: "Sono tre adulti"
O: "Va bene, ma il nome?"
C: "Si un attimo"
Altre voci in sottofondo
C: "Tre adulti, e hanno tre valigie"
O: "Ok..."
C: "A posto così?"
O: "Ma veramente io vorrei sempre sapere il nome"
C: "Ah giusto, un attimo che chiedo"
Ulteriori voci in sottofondo
C: "Il nome è Verdi"
O: "Perfetto, a domani allora"

Iniziavo a credere che non avrei mai saputo il nome

Nessun commento:

Posta un commento