lunedì 11 marzo 2013

Un appuntamento per un taxi?

Salve a tutti. Ritorno su queste pagine con una chiamata veloce veloce, ma che mi fa riflettere su quanto la gente ascolti poco quando uno le parla

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera, vorrei prendere un appuntamento"
O: "[Immaginando un errore di chiamata] Guardi, questo è un radiotaxi, vuole riservare un taxi?"
C: "Si esatto, vorrei prendere un appuntamento. Me lo prende lei l'appuntamento?"
O: "[Abbastanza sicuro che mi abbia ignorato] Mi scuri, che appuntamento?"
C: "Un appuntamento per una visita oculistica"
O: "[Appunto] Guardi, come le ho detto questo qui è un radiotaxi, ha sbagliato numero"
C: "Ah, mi scuri

Per chi crede che questo tipo di conversazioni siano rare, di gente che mi chiede appuntamento di vario genere e mi risponde "ah sisi" quando dico che è un radiotaxi, per poi chiedermi di nuovo un appuntamento, ne sento poco meno di una decina al giorno. Il bel vizio di rispondere ancor prima d'ascoltare ciò che dico :D

Nessun commento:

Posta un commento