giovedì 19 maggio 2011

Cosa fareste per un iPhone?

Questa chiamata non è arrivata direttamente a me, ma ad un mio collega. Ero in turno con lui, nella stessa sala radio (che in realtà è una sola, o almeno lo era). Come al solito una cliente si era persa qualcosa su un taxi, nel qual caso un iPhone. Per sua fortuna il tassista l'aveva trovato e ci aveva comunicato il ritrovamento, e così il mio collega contatta la cliente

Questo è ciò che io sento dire al collega:
Collega: "Si buongiorno, abbiamo trovato noi il suo iPhone. Sisi, se ci dice dove si trova glielo riportiamo direttamente all'indirizzo. Si ok perfetto. No no... ma ci mancherebbe, non occorre, va bene così"

La cosa curiosa è che l'ultima parte di frase era mezza imbarazzata, cosa rara per lui. Con aria indagatrice gli chiedo cosa gli avesse chiesto e circa testualmente mi fa "mi ha detto che mi ringrazia moltissimo, e che se non ci fossero altre persone attorno a lei mi farebbe molto di più"

O_O

In effetti gli ho proposto di prendersi il resto della mattinata libero

Nessun commento:

Posta un commento