giovedì 19 maggio 2011

A Piazza Venezia a capodanno... sotto le coperte

Capodanno 2009. Con mia somma gioia mi capita il turno di notte, che equivale più o meno al passare una media del 1000% in più di chiamate (forse anche qualcosina in più). Alle quattro di notte, con ancora tre ore di turno davanti a noi, ad un certo punto mi chiama uno in apparenza abbastanza sobrio

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Si buonasera, vorrei un taxi a Piazza Venezia" (forse la più grossa piazza di Roma)
O: "Si, ma mi deve dare un punto preciso, altrimenti non so dove mandarlo"
C: "(tutto d'un fiato) Ha presente l'albero di Natale? Ecco sono dove c'è l'albero, andando più avanti dove c'è il segnale di svolta obbligatoria a destra, mi trovate li sotto avvolto nelle coperte"

Ho ripetuto testualmente via radio le indicazioni del cliente, credo di essere stato preso per folle :D

Nessun commento:

Posta un commento