venerdì 20 maggio 2011

Ha capito benissimo cosa intendo!

Questa mi è capitata pochissimi minuti fa. Avevo un taxi prenotato per le ore 23.30
Alle 23.26 mi chiama il cliente. Io ero convinto che volesse solo sapere quale fosse il nome del taxi per lui riservato (anche se aveva l'ID della chiamata)

Operatore: "Radiotaxi buonasera, mi dica"
Cliente: "Si, ho un taxi prenotato per le 23.30"
O: "Si, mi dica come posso aiutarla"
C: "Eh, io qui il taxi non lo vedo" (tono non proprio cordiale, anzi...)
O: "Ma guardi, sono le 23.26, mancano ancora quattro minuti all'ora della prenotazione"
C: "(con tono arrogante) Ha capito benissimo cosa intendo, non stia a fare il puntiglioso, voglio sapere il taxi ora dov'è"
O: "Sta arrivando, alle 23.30 è da lei, buona serata" [click]

Preciso che il taxi alle 23.30 era lì, senza problemi :D
Voglio vedere domani alle 7 di mattina come ci arrivo, se dopo un'ora e mezza già stiamo così.

Nessun commento:

Posta un commento