mercoledì 25 maggio 2011

La prenotazione, questo misterioso concetto

Ormai, leggendo il mio blog dovreste aver capito che non mi stupisco più di nulla. Qualche giorno fa ho scritto del cliente che per un taxi alle xx:30 mi aveva richiamato alle xx:26 dicendo di non vederlo.
Ma oggi una cliente è riuscita a superarlo

Ore 8.24
Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, avevo prenotato un taxi in via [omissis] 18"
O: "Si, mi dica pure"
C: "Io ancora non lo vedo"
O: "Ma la prenotazione era per le 8.30"
C: "Lo so, ma ancora non lo vedo, di solito arriva un po' prima"
O: "Si, ma in questo caso non arriverà prima, diciamo che per le 8.28 lo troverà lì"
C: "Ne è sicuro?"
O: "Certamente, può stare tranquilla"
C: "Non è che me lo fa un controllino?"
O: "... (fingo di smanettare un po') Si arriva alle 8.28"
C: "Ah ok ora sto più tranquilla"

Ora punto a battere il record ricevendo la chiamata 10 minuti prima della scadenza

Nessun commento:

Posta un commento