venerdì 14 ottobre 2011

Sbagliare numero? Impossibile

C'è una cosa che non capirò mai della gente che sbaglia numero. Buona parte di loro è convinta di non poter sbagliare.
Voglio dire, se io chiamo mio padre, e mi risponde l'ambulatorio veterinario, o mi pongo problemi sull'effettiva natura di mio padre, o al volo realizzo di aver sbagliato numero. A quanto pare non è così per tutti

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Si, volevo prendere un appuntamento con il dottor [omissis]"
O: "Mi dispiace, ma ha sbagliato numero. Questo è un radiotaxi"
C: "Come scusi?"
O: "Ha sbagliato numero, questo è un radiotaxi"
C: "Non la capisco, mi diceva?"
O: "HA SBAGLIATO NUMERO, È UN RADIOTAXI"
C: "Impossibile, io non ho sbagliato numero"
O: "... si signora, le dico che ha sbagliato numero"
C: "Ma io ho fatto lo [omissis]"
O: "No, questo è lo [omissis]"
C: "Ah... allora ho sbagliato"

Ma chi l'avrebbe mai detto :D

Nessun commento:

Posta un commento