mercoledì 21 dicembre 2011

Doppia personalità?

Curiosa chiamata con un cliente dall'indubbia doppia personalità

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Si buonasera, mi servirebbe un taxi in via [omissis] 15"
O: "Perfetto, un attimo in linea che glielo cerco"

Dopo due minuti

Operatore: "Allora, il taxi si chiama [omissis] e arriva fra cinque minuti"
Cliente: "MA VAFFANCULO"
E attacca


Io rimango alquanto basito, e ovviamente il taxi non lo mando, visto il rifiuto poco consueto da parte del cliente
Ma il colpo di scena arriva adesso

Squilla il telefono, stesso cliente di prima, dopo cinque minuti

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Senta, io sto ancora aspettando il taxi [omissis], che doveva arrivare in cinque minuti"
O: "Mi perdoni, ma quando le ho dato la sigla del taxi, lei mi ha mandato affanculo, quindi ovviamente il taxi l'ho fermato visto che mi sembrava chiaro che lei non volesse il taxi"
C: "Io l'ho mandata affanculo?"
O: "Si, proprio lei"
C: "Ma assolutamente no"
O: "Le posso assicurare che è stato estremamente chiaro, le confermo che mi ci ha mandato"
C: "Non so cosa dirle. Evidentemente se lo sarà meritato. Arrivederci"

Giustamente, nel dubbio me lo sono meritato :D

1 commento: