Che bisogno c'è di chiamare quando si può risolvere tutto con un sms?
Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, vorrei un taxi in via [omissis] 37"
O: "Un attimo in linea che le cerco il taxi"
Dopo un minuto
Operatore: "Allora, arriva [omissis] in sette minuti"
Cliente: "Perfetto lo attendo"
Dopo sette minuti il tassista mi chiama dicendo di non vedere la cliente all'indirizzo. Io richiamo la cliente al recapito
Operatore: "Buongiorno, è il radiotaxi. Il tassista è arrivato all'indirizzo, ma non la vede"
Cliente: "Ma io le ho mandato un sms per disdire il taxi"
O: "Mi scusi, come ha mandato un sms?"
C: "Certo, per dire che non mi serviva più"
O: "Signora, siamo un numero fisso, come fa a mandarci sms, non possiamo riceverli"
C: "Ma io l'ho mandato al numero dal quale voi mi avete mandato un sms"
O: "Quale sms?"
C: "Quello con la sigla del taxi"
O: "Signora, abbiamo parlato a voce"
C: "Io ho ricevuto un sms"
O: "Va bene lasci perdere, buongiorno"
Il tassista non l'ha trovata così divertente questa chiamata, dopo essere andato in bianco :D
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