mercoledì 21 dicembre 2011

Lo ammetto, sono un bugiardo

No, non che ciò che ho scritto fin'ora sia falso, anzi. Penso che neanche con tutta la fantasia di questo mondo riuscirei a creare telefonate simili. Ma mi sento un bugiardo perché sono i clienti che mi fanno sentire così. Ora vi spiego il motivo con una telefonata esempio

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Si buongiorno, vorrei un taxi in via [omissis] 33"
O: "Un attimo in linea che le cerco un taxi"

Musichetta di ricerca taxi. Un minuto dopo...


Operatore: "Mi dispiace, ma al momento non abbiamo taxi in zona"
Cliente: "Ma non ne avete proprio nessuno?"

---

Ecco, io vi assicuro che due volte su tre mi chiedono se davvero non ho un taxi in zona. Se voi dal fornaio chiedete cinque rosette e vi dicono che sono finite, voi chiedete se è vero? :D

Nessun commento:

Posta un commento