martedì 3 gennaio 2012

E ritorna anche chi ci scambia per la concorrenza

A quanto pare le chiamate iniziano a diventare cicliche

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
C: "Buongiorno, la chiamo perché ho smarrito un oggetto"
O: "Ha qualche dato del taxi su cui l'ha smarrito?"
C: "Ho la concessione, era la 1A111A" [l'ho inventata, ma era su questo genere. Ovvero numero, lettera, tre numeri, lettera]
O: "Non può essere la concessione. I taxi hanno una concessione formata da tre o quattro cifre"
C: "Eh, ma io ho questo numero"
O: "Si, ma non è un numero di concessione di Roma"
C: "Io l'ho chiamato però al numero [omissis]" [e mi dice un numero concorrente]
O: "E allora parli con loro no?"
C: "Ah, va bene"

Ma è un concetto così difficile richiamare chi ha fornito il servizio? :D

Nessun commento:

Posta un commento