Allora, piccola premessa. Visto che la gente quando le viene detto che non ci sono taxi inizia una filippica assurda sul fatto che devo trovarlo e bla bla bla, ai clienti non abituali adesso inserisco il disco automatico che dice che taxi non ve ne sono (quando è effettivamente così, ovvio), almeno risparmio tempo e posso dedicarmi subito ad altri clienti. A quanto pare però non tutti recepiscono il messaggio
Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, vorrei un taxi in via [omissis] 35" [una zona abbastanza periferica della città, non proprio il centro storico direi]
O: "Attenda in linea che le cerco un taxi"
[...]
Voce Registrata: "Mi dispiace, ma al momento non sono presenti taxi nella sua zona da poterle inviare"
Ora, dopo circa dieci secondi vedo che mi richiama lo stesso cliente
Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Salve, ho appena chiesto un taxi in via [omissis] 35, e la voce registrata mi ha detto che non ci sono taxi in zona. Ma com'è possibile?"
O: "A quanto pare al momento non abbiamo taxi in zona"
C: "Mha vabbé... vorrei un taxi in via [omissis] 35"
O: "Le ho appena detto che non abbiamo taxi in zona..."
C: "Ma com'è possibile che non ci sono taxi in zona?" [con voce scazzata]
O: "A quanto pare è possibilissimo. Buona giornata"
Capisco il non fidarsi, ma costui esagera un poco :D
un loop assurdo :D
RispondiEliminaviva la liberalizzazione delle licenze -.- Condivido l'affermazione del cliente... MA come è possibile che non ci siano taxi in zona!!!??
RispondiEliminaPosso comprendere le perplessità, ma questo sarebbe un discorso più complesso e lungo, non facile da affrontare nei commenti di un blog. Comunque, tieni presente che a Roma ci sono cinque radiotaxi, noi siamo piccoli rispetti a giganti del settore, è normale che nelle zone limitrofe noi possiamo non avere taxi. Ma se chiami un altro radiotaxi quasi sicuramente trovi qualcuno in zona ;)
Elimina