mercoledì 18 gennaio 2012

Io mento...

Posso comprendere chi a volte sentendosi dire che il taxi tarda due minuti per il traffico possa pensare ad una scusa, ma ieri una cliente ha decisamente esagerato.
Immaginate la situazione: panico a Roma per la riunione dei taxi, trovarne uno era impossibile. In mezzo a centinaia di chiamate, senza ormai alcun taxi libero, mi chiama la cliente

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera, mi servirebbe un taxi in via [omissis] 32"
Io controllo velocemente via computer se ho taxi liberi, ma erano tutto occupati
O: "Senza che attende in linea, non ho taxi disponibili in zona da mandarle, al momento"
C: "Ma è la verità o è una bugia?"
O: "Mi perdoni, perché dovrei dirle una bugia?"
C: "Non lo so, è già il terzo radio taxi che mi dice che non ha taxi disponibili, vorrei capire se mi sta mentendo"
O: "Il mio lavoro è mandare taxi signora, che motivo avrei di mentirle?"
C: "Non lo so, ma quindi non ha alcun taxi libero?"
O: "Gliel'ho detto, al momento sono tutti occupati. Buona serata"

Perché io ovviamente mi diverto a rispondere alla gente che non ci sono taxi, in modo che possa richiamarmi nuovamente ogni cinque minuti :D

Nessun commento:

Posta un commento