venerdì 30 marzo 2012

A 50 metri di taxi ne trova a flotte...

Altra cliente che ha capito alla perfezione ciò che le ho detto

Operatore: "Radiotaxi buongiorno"
Cliente: "Buongiorno, vorrei gentilmente un taxi in via [omissis] 19"

Ora, per capire la chiamata, tenete a mente che via [omissis] è una parallela di una strada più importante, che chiamerò [via omissis2] e che distano poche decine di metri

O: "Attenda che le cerco il taxi"
[...]
O: "No mi dispiace, al momento non abbiamo vetture in zona"
C: "Ma è via [omissis], vicino via [omissis2]"
O: "Lo so, ma non abbiamo vetture in quella zona, in questo momento"
C: "E se le chiedo una vettura in via [omissis2] lei me la manda?"
O: "Se le due vie sono attaccate, e non ce l'ho per via [omissis], ovviamente non ce l'ho neanche per via [omissis2]"
C: "Mi pare strano, qui vicino c'è un posteggio"
O: "E al posteggio vetture non ne abbiamo"
C: "Va bene, arrivederci"

La mancanza di fiducia di certe persone è veramente fuori da ogni logica :D

Nessun commento:

Posta un commento