giovedì 17 maggio 2012

Abbiamo delle preferenze?

Curiosa risposta di un cliente. Non molto logica, ma ormai se seguite il blog abitualmente vi siete abituati.

Piccola nota. Mi è stato fatto notare che [omissis] è fastidioso da leggere. Da oggi metterò nomi di vie inventati sul momento, nei commenti ditemi se vi trovate meglio ;)

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera, vorrei un taxi a Piazza Mario Rossi, al posteggio"
O: "Un attimo che cerco"
[...]
O: "Mi dispiace, ma al momento in zona non abbiamo taxi disponibili"
C: "Non si preoccupi, arrivederci"

Dopo neanche trenta secondi mi chiama un cliente diverso

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Salve, mi serve un taxi a Piazza Mario Rossi, sono proprio dov'è il posteggio"
O: "Guardi, mi ha appena chiamato un'altra cliente chiedendomi un taxi proprio a quel posteggio, purtroppo al momento non ne abbiamo"
C: "Si, ma io sono un cliente diverso da quella di prima"
O: "... si, ma se non c'era per la cliente di prima, vuol dire che non ne abbiamo anche per lei"
C: "Ah va bene, arrivederci"

Magari pensava che la cliente di prima mi stesse antipatica :D

Nessun commento:

Posta un commento