giovedì 22 dicembre 2011

Una donna in calzamaglia

Il titolo fa riferimento al bellissimo film di Mel Brooks "Robin Hood: Un uomo in calzamaglia". Se leggete la discussione seguente ne capirete il motivo

Tutto inizia con la chiamata di un tassista, che aveva una prenotazione alle ore 8.00 da una cliente abituale. Alle 8.05 non vedendola, mi informa della cosa, e così, richiamo la cliente


Operatore: "Buongiorno signora, è il radiotaxi. Chiamavo perché il tassista la sta attendendo, ma ancora non la vedeva"
Cliente: "Guardi mi dispiace tanto. Il problema è che sono rimasta chiusa dentro casa, e ora sto aspettando che arrivi il fabbro che ho chiamato [alle 8.05 di mattina?] e mi liberi, così posso scendere"
O: "... Ok capisco, dirò al tassista di aspettare allora

Io capisco rimanere chiuso fuori da casa, ma dentro casa ammetto che non mi era mai successo. Il problema è stato doverlo comunicare al tassista senza ridere :D

Nessun commento:

Posta un commento