giovedì 2 agosto 2012

I nostri potenti mezzi (?)

Che in pratica sarebbero le pagine bianche, credo

Operatore: "Radiotaxi buonasera"
Cliente: "Buonasera, io ho chiamato il radiotaxi, ma in realtà vorrei prenotare un taxi per domani mattina, va bene questo numero?"
O: "Si, per andare dove?"
C: "Alla stazione"
O: "Si va bene, mi dice a che ora"
C: "Tanto il mio indirizzo lo avrà già preso, grazie ai vostri potenti mezzi. Comunque alle sei di mattina" (si, se mi metto a cercare sulle pagine bianche forse lo trovo... ndO)
O: "Perfetto, ma mi dovrebbe dire l'indirizzo"
C: "Le stavo intanto dicendo l'ora, rispondo alle domande nel suo ordine" (no, veramente lei credeva che io avessi l'indirizzo... ndO)
O: "... Va bene, dove le serve il taxi?"
C: "Che poi io ho il treno alle sette, un'ora dice che basta per arrivare?"
O: "Se mi dice l'indirizzo le posso rispondere"
C: "L'indirizzo è via tal dei tali 25"
O: "Si un'ora basta"
C: "Perfetto"
O: "Allora ci risentiamo domani per la sigla del taxi, buonasera"

Però posso confermare che in effetti sulle pagine bianche volendo avrei potuto trovare il suo indirizzo, corrisponde :D

Nessun commento:

Posta un commento